“IPESCAORI” DONANO 550 SCATOLE DA 1 KG DI VONGOLE DI MARE AL COVID-HOSPITAL DI JESOLO Reviewed by on . Rating: 0

“IPESCAORI” DONANO 550 SCATOLE DA 1 KG DI VONGOLE DI MARE AL COVID-HOSPITAL DI JESOLO

“IPESCAORI” DONANO 550 SCATOLE DA 1 KG DI VONGOLE DI MARE AL COVID-HOSPITAL DI JESOLO

Donate ben  550 kg di scatole di vongole di mare (le squisite pevarasse a marchio “iPescaOri” e “La Venexiana) dall’organizzazione di produttori O.P. Bivalvia Veneto ai Reparti di Terapia Intensiva e Malattie Infettive del Covid-Hospital di Jesolo dell’Ulss4.

Una realtà evoluta dalla pesca veneta (con sede a Caorle e a Chioggia) che porta nelle cucine dei migliori ristoranti ed ora, anche a domicilio a casa dei consumatori, le eccellenze della pesca locale.

Un buon spaghetto con le vongole mangiato in famiglia rappresenta un momento normale di convivialità, proprio in questo momento così straordinariamente difficile.
Con questo gesto i pescatori hanno voluto ringraziare tutto il personale ospedaliero che opera nei vari reparti con proficuo impegno e sacrificio.

“Moltissime persone si stanno mobilitando per sostenere il sistema sanitario duramente messo alla prova dell’emergenza Coronavirus – dichiara il Presidente di OP Bivalvia Veneto, Gianni Stival – . Porto un grosso abbraccio da parte di tutti i nostri 350 pescatori per ringraziarvi di cuore, a nostro modo, per i sacrifici e le difficoltà che state affrontando per noi con la certezza che supereremo anche questo momento insieme”.
A ricevere la donazione il Direttore Generale dell’Ulss 4 Carlo Bramezza, e il Direttore dell’area malattie infettive, Dottor Lucio Brollo.

“Un regalo molto apprezzato – ha detto il dottor Brollo – . Siamo orgogliosi che ci siate vicino per quello che stiamo facendo”.

“Distribuiremo queste vongole  a tutti gli operatori del Covid Hospital di Jesolo- ha aggiunto il DG Bramezza – affinché facciano una buona Pasqua con le loro famiglie. Qualcuno sarà al lavoro in quei giorni ma avrà ugualmente modo di apprezzare in altri momenti questo dono. Grazie”.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top