TEATRO METROPOLITANO ASTRA: GRANDE EMOZIONE PER L’EVENTO IN ONORE DI MARCO E GLORIA Reviewed by on . Rating: 0

TEATRO METROPOLITANO ASTRA: GRANDE EMOZIONE PER L’EVENTO IN ONORE DI MARCO E GLORIA

TEATRO METROPOLITANO ASTRA: GRANDE EMOZIONE PER L’EVENTO IN ONORE DI MARCO E GLORIA

Sono letteralmente piovute emozioni lo scorso sabato 25 maggio, quando alle ore 17:00 sul palco del Teatro Metropolitano Astra di San Donà di Piave un caloroso pubblico ha assistito commosso all’evento dedicato a Marco e Gloria, i due giovani architetti tragicamente scomparsi nel palazzo in fiamme di Londra nel giugno 2017.

Un duro lavoro voluto fortemente per sostenere i genitori dei due ragazzi a diffondere il messaggio di speranza che hanno tratto e rielaborato, con grande coraggio, dalla tragedia immane che li ha colpiti, ricordano una meravigliosa storia d’amore che non avrà mai fine.

Profonda gratitudine e riconoscenza vanno, in particolare, agli sponsor che hanno reso possibile lo spettacolo ed un grazie particolare va al regista Prof. Roberto Grigolo, all’Orchestra di Fiati della Livenza diretta dal Prof. Walter Bonadè, al Laboratorio Musica & Danza di Noventa di Piave, all’ Academy Danza, ai coreografi Angela Gonella, Giulia Gardiman e Rossella Agnolin, ai Direttori Lucio Terrin, Dante Costantin, Anna Corradini e Mauro Perissinotto, alle voci narranti Leonardo Angelotti, Roberta Torcelli e Deborah Sansalone, ai ragazzi dei cori e dei balletti dei tre istituti comprensivi scolastici della città Lucia Schiavinato, Ippolito Nievo e Romolo Onor, al coro Metropolitano veneto con i bravissimi artisti Elena De Simone e Filippo Filipov, al grafico Alessandro Autero, alla presentatrice Franca Fornasier, ai tecnici e ai collaboratori.

Ringraziamento rivolto anche al pianista Antonio Vigani ed ai professori tutti degli Istituti che hanno lavorato con passione al progetto, tra i quali anche il direttore del coro della scuola media “Ippolito Nievo” di San Donà di Piave Prof.Stefano Pollon.

Il pensiero finale è rivolto poi al Maestro Andrea Bocelli, che con il suo dicorso toccante e commovente ha saputo regalare bellissime e profonde parole di vicinanza che rimarranno sempre nel cuore di tutti i presenti.

M.C.

 Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top