AL TEATRO “METROPOLITANO ASTRA” DI SAN DONA’ DI PIAVE GALA’ DELLA LIRICA Reviewed by on . Rating: 0

AL TEATRO “METROPOLITANO ASTRA” DI SAN DONA’ DI PIAVE GALA’ DELLA LIRICA

AL TEATRO “METROPOLITANO ASTRA” DI SAN DONA’ DI PIAVE GALA’ DELLA LIRICA

La grande lirica sarà in scena al Teatro Metropolitano Astra sabato 25 marzo alle ore 21.00 con un Galà, durante il quale verrà festeggiato il  40mo anniversario della costituzione del Circolo Segattini.

L’evento, promosso in collaborazione con l’amministrazione comunale di San Donà di Piave, vedrà protagoniste due nutrite compagini vocali: il locale Coro Metropolitano Veneto e la Società Corale Adriese, una prestigiosa istituzione che è attiva da oltre 120 anni nel repertorio melodrammatico.

Interverranno numerosi solisti, che sono iscritti ai Laboratori Lirici Sandonatesi: il soprano parigino Isabelle Ange, il mezzosoprano bresciano Francesca Zappaterra, il tenore parmense Filippo Filipov, il soprano padovano Giovanna Manzato, il baritono adriese Massimo Siviero e le voci locali del baritono Giancarlo Bergamo, del basso Claudio Bornacin e dei soprani Paola Stefanon e Francesca Pinchiarul.

Il cast sarà accompagnato dall’Orchestra Filarmonica “E. Segattini”, diretta dal M°Mauro Perissinotto.

La serata verrà presentata da Annachiara Vitaliani. Il programma prevede l’esecuzione di sinfonie, arie, cori e concertati da opere celebri, quali Il barbiere di Siviglia, La traviata, Il trovatore, Aida, Norma, Cavalleria rusticana.

I biglietti sono in vendita presso il Teatro Metropolitano Astra anche in modalità online (www.teatrometropolitanoastra.it).

 

Fonte Comunicato Stampa

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top